Cosa facciamo

Proge In S.r.l si occupa della progettazione, realizzazione, l’ammodernamento e la manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.

Proge In S.r.l è iscritta regolarmente all’albo provinciale delle imprese artigiane e cura costantemente l’aggiornamento tecnico-professionale dei propri collaboratori. Abilitata ai sensi della legge 46/90 (con successive integrazioni e modifiche), il sistema di gestione della qualità dell’azienda è certificato UNI EN ISO 9001:2000 per le attività di Installazione e manutenzione di impianti elettrici, telefonici, radiofonici e televisivi rilasciato dalla IMQ/CSQ S.p.A. accreditato da Accredia. L’azienda è certifica SOA per la categoria OS30 class.IV rilasciata dalla AXSOA S.p.A. in data 20/01/2010.

L’azienda si avvale di una squadra composta da quindici tecnici dipendenti – operanti nel magazzino per materiale – e di un gruppo di collaboratori: partners, architetti, ingegneri, periti e imprese.

Proge In S.r.l.  è disponibile per sopralluoghi al fine di redigere una relazione dello stato dell’impianto ed un eventuale preventivo.